Dal 13 al 15 giugno, Bologna ospiterà il We Make Future presso BolognaFiere, offrendo tre giorni intensi con oltre 100 eventi che combinano area fieristica, formazione, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e intrattenimento.
La Fiera Internazionale su AI, Tech & Digital Innovation è una piattaforma globale che mira a costruire il futuro attraverso la cultura, la formazione e l’innovazione. Questo evento funge da acceleratore per la società, collegando l’Italia con il resto del mondo e creando un punto di incontro tra persone, imprese, tecnologia, digitale e intelligenza artificiale per promuovere un futuro migliore.
Il programma formativo, elemento centrale della manifestazione, è sviluppato attraverso una co-costruzione che tiene conto delle esigenze della Community, dei trend di mercato e dei contributi dei numerosi speaker e ospiti internazionali. Quest’anno, il WMF 2024 presenterà oltre 90 stage formativi e accoglierà più di 1.000 speaker da tutto il mondo.
Gli stage formativi copriranno una vasta gamma di temi, tra cui Intelligenza Artificiale, Social Media, Advertising, E-commerce, Brand, Content Creator e molto altro. Gli stage saranno organizzati in tre categorie:
Stage Riservati (contrassegnati da etichetta “Full Ticket”): accessibili solo con Full Ticket (euro 149+ IVA).
Open Stage (non contrassegnati da etichette): accessibili con tutte le tipologie di Ticket ovvero Fiera (euro 9+ IVA), Mainstage (euro 24 + IVA) e Full.
Mainstage: accessibili solo con i Ticket Mainstage e Full.
Il We Make Future non è solo un evento, ma un’opportunità unica per immergersi nel mondo dell’innovazione digitale, apprendere dai leader del settore e costruire insieme il futuro.
Per i biglietti è possibile consultare questo sito web.
Bologna Fiere – Viale della Fiera, 20 – Bologna