Il Teatro Celebrazioni con la sua 5° stagione, ha un programma vastissimo di spettacoli, musica e prosa da non perdere.
In questo periodo l’attenzione è focalizzata sulle festività natalizie e non solo.
Il programma di dicembre:
13 dicembre
THE POZZOLIS FAMILY A-LIVE: PERCHÉ SOPRAVVIVERE AI FIGLI È UNA COSA DA RIDERE!
Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della The Pozzolis Family tornano insieme sul palco con la nuova edizione del loro dissacrante spettacolo.
14 dicembre
QUEENMANIA RHAPSODY
Una favola, quella di Freddie e dei Queen, fatta rivivere in questo spettacolo dalla voce di Sonny Ensabella, frontman dei Queenmania.
dal 15 al 16 dicembre
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
È il capolavoro di Čajkovskij e del balletto romantico d’ogni tempo. Un incantesimo lungo cent’anni che si romperà solo con il bacio del principe Florimondo che risveglia la principessa Aurora.
18 dicembre
UP&DOWN di PAOLO RUFFINI
UP&Down torna sulle scene con la stessa intensità per raccontare le relazioni, quelle tra gli esseri umani. Paolo Ruffini sarà ancora insieme agli attori disabili della Compagnia Mayor Von Frinzius (cinque di loro con Sindrome di Down, uno affetto da autismo e uno in carrozzina).
19 dicembre
THE HARLEM SPIRIT OF GOSPEL CHOIR – FEATURING ANTHONY MORGAN
Pubblico in festa insieme ad Anthony Morgan e il suo Harlem Spirit of Gospel Choir, in una serata da trascorrere con la famiglia e gli amici, cullati dai ritmi coinvolgenti del gospel numero uno al mondo, l’originale, direttamente da Harlem – New York.
20 dicembre
LO SCHIACCIANOCI – SOFIA FESTIVAL BALLET
Il Sofia Festival Ballet nasce all’inizio dello scorso decennio con la missione di preservare e diffondere la tradizione del balletto bulgaro che sintetizza il rigore accademico della scuola russa con la più libera ed espressiva tradizione tedesca.
21 dicembre
44 GATTI LIVE SHOW
Sulla scia del grandissimo successo televisivo arrivano sul palcoscenico i gattini più simpatici e travolgenti in un nuovo show pensato per divertire grandi e piccini con una storia unica e “gattastica” e le più famose canzoni dello “Zecchino d’Oro”.
26 dicembre
RUSSIA ETERNA – RUSSIAN NATIONAL SHOW GZHEL
il Russian National Show Gzhel porta in scena un caleidoscopio di danze nazionali esaltando l’antico folklore del popolo Russo, omaggiando al contempo anche i capolavori mondiali della danza tradizionale.
dal 27 al 31 dicembre
LA SAGRA FAMIGLIA – PAOLO CEVOLI
Dopo La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli, con oltre 140 repliche in due stagioni, Paolo Cevoli torna in teatro con il suo nuovo spettacolo, diretto anche questa volta da Daniele Sala, La sagra famiglia.
Tutte le informazioni le trovi sul sito www.teatrocelebrazioni.it