Anche quest’anno Bologna è pronta a vivere una due giorni di festa all’insegna del benessere e del divertimento grazie alla 36° edizione della “Strabologna”!
Domenica 17 maggio torna infatti la camminata ludico motoria organizzata da Uisp, la cui partenza avverrà come tradizione da Piazza Maggiore alle ore 10.15 anticipata, inoltre, da una maxi lezione di fitness sul “Crescentone”!
L’edizione 2015 (con particolare riferimento alla giornata del sabato 16) è dedicata al 70° anniversario della liberazione e alla memoria di tutte le vittime delle stragi e degli altri atti criminali che, tra il 1920 e il 2002, hanno colpito la città di Bologna e con essa l’intero Paese.
Martina Grimaldi, Davide De Ceglie, Marco Orsi, Ester Balassini, i pugili della Sempre Avanti hanno lanciato sui social l’invito a partecipare alla 36esima edizione di StraBologna: l’evento Uisp che colorerà Piazza Maggiore il 16 e 17 Maggio prossimi.
Sulla pagina Facebook dedicata alla manifestazione https://www.facebook.com/StraBologna e sul profilo Instagram della Uisp si possono visionare i video della campagna #StraBologna2015 #vienianchetu che gli organizzatori hanno lanciato e alla quale stanno aderendo in tanti.