Apre venerdì 9 settembre l’edizione numero 28 di Sana, la kermesse internazionale che presenta tutte le novità dal mondo del biologico e del naturale.
La superficie espositiva di questa edizione è aumentata del 30%, occupando ben 5 padiglioni del quartiere fieristico, nei quali i visitatori troveranno tutte le proposte nazionali e internazionali di
Quindi alimentazione e cura della persona, ma anche abbigliamento e arredamento e altro, tutto sempre sotto il segno del naturale e della cura verso l’ambiente e il basso impatto ecologico.
La manifestazione è dedicata nello stesso tempo agli operatori e al pubblico dei consumatori, e per questo motivo all’interno dell’area SANA SHOP sarà possibile provare ed acquistare un’ampia selezione di prodotti biologici e naturali, mentre nella mostra allestita al Centro Servizi dedicata a SANA NOVITÀ si troverà un ampio spaccato delle innovazioni di prodotto segnalate dagli espositori. Anche quest’anno i visitatori della manifestazione saranno chiamati a esprimere la propria preferenza decretando i 3 vincitori del SANA NOVITÀ AWARD 2016, uno per settore espositivo.
Secondo gli studi di Nomisma, sviluppati per conto dell’Osservatorio Sana, sono oltre 13 milioni gli italiani che consumano prodotti bio almeno una volta alla settimana, e anche questo dato è un segnale del crescente interesse per questa manifestazione, che però non si limita certo ai confini nazionali, dato che sono numerose le delegazioni internazionali e che i buyer e gli accrediti per la stampa arrivano da tutti e cinque i continenti.
Sana: Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.
Dal 9 al 12 settembre presso Bologna Fiere.
Dalle 9.30 alle 18.30. Lunedì 12 dalle 9-30 alle 17.00