“Siamo convinti che la passione necessiti di un luogo in cui esprimersi ed il Motor Show, con la sua location, la sua storia e il suo approccio unico, rappresenta l’ideale punto di incontro tra passato e futuro dell’automobile. Il Motor Show nasce nella Motor Valley, l’area a più elevata concentrazione motoristica del nostro Paese. BolognaFiere, oltre a 18 padiglioni versatili, dispone di 11 aree esterne utilizzabili per test drive e iniziative dinamiche, perché la filosofia del Motor Show si è sempre basata sull’idea che non si possa pensare ad un’esposizione immobile di un prodotto mobile.”
Ritorna, finalmente, a Bologna il tanto atteso Motor Show! Da sabato 6 a domenica 14 dicembre: 37.360 mq di superficie interna e 45.660 mq. di superficie esterna e 214 espositori, questi alcuni numeri che caratterizzeranno l’edizione 2014.
Mancherà poco e nulla:
J-Ax e Fedez apriranno le danze con un concerto d’inaugurazione, artisti del calibro di Bob Sinclair e Benny Benassi faranno ballare il pubblico presente nelle giornate di domenica 7 e venerdì 12 e Alessandro Cattelan presenterà, sabato 13, il Web Show Awards, primo evento in Europa dedicato alle celebrities del web con alcuni ospiti d’eccezione come Rocco Hunt, Salmo, Moreno e Baby K.