Da giovedì 20 a domenica 23 ottobre, in Piazza maggiore a Bologna torna MortadellaBò, un’esperienza di gusto, cultura e divertimento straordinaria.
Al centro dell’evento ci sarà ovviamente la Mortadella Bologna IGP con numerose iniziative, a partire dalle 24 diverse interpretazioni a cura degli 8 chef (di cui 4 bolognesi) che ogni giorno proporranno un menu composto da 6 diverse portate.
Non mancheranno le postazioni di street food, i laboratori, le foodbikes che proporranno la “rosetta della solidarietà”, la Mortadelloteca e il coinvolgimento di altre eccellenze del territorio animeranno la città con una serie di eventi per divertire e confermare un legame storico che guarda al futuro.
Ogni giorno intrattenimento con Dj set, musica dal vivo, giochi ed interviste, grazie alla presenza degli speaker di RDS che animeranno la piazza e i visitatori degli stand.
Un ritorno in Piazza Maggiore per attestare un legame con la città che si consolida e si apre a esperienze e tradizioni gastronomiche nazionali.
“MortadellaBò – è amore a prima fetta” è la 4° ed. dell’evento del Consorzio Mortadella Bologna
ORARI:
Giovedì | 18:00-23:00
Venerdì, Sabato, Domenica | 11:00-23:00
Il Ristorante, Street Food e Shop saranno aperti ed attivi per tutta l’apertura dell’evento.