La giovane popstar mondiale arriva a Bologna con una doppia data: sabato 19 e domenica 20 novembre il canadese Justin Bieber si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per le uniche tappe italiane del suo “Purpose World Tour”.
Le porte si apriranno alle 18.30 e il concerto inizierà alle 21.
Il ritorno di Bieber sul palco dell’Unipol era molto atteso, dopo lo spettacolo del 2013, e per l’occasione sono già stati organizzati servizi di navette da tutta Italia.
Per agevolare l’afflusso dei fans a Bologna sarà attiva la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.
Gli autobus partiranno ogni 15 minuti dalla fermata su viale Pietramellara, dalle 16 alle 19.30 per l’andata, mentre al ritorno i bus partiranno da via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.
Il biglietto andata-ritorno, valido solo per la linea 675, può essere acquistato a 5 euro presso i punti vendita Tper della Stazione, dell’Autostazione e di via Marconi 4.
Il tour, partito da Seattle a marzo del 2016, finora ha estasiato i “beliebers” di tutto il mondo, dall’America al Giappone, e quelli italiani non vedono l’ora di assistervi a Bologna.