Il Mondo Creativo, la manifestazione dedicata al mondo delle arti manuali, dell’hobbistica e del fai-da-te organizzata da Bologna Fiere, torna a Bologna il 12, il 13 ed il 14 febbraio.
I visitatori potranno trovare spunti ed idee da portare nella propria esperienza artigianale e professionale, una vasta offerta di prodotti dedicati all’hobbistica e la possibilità di sperimentare nuove tecniche e nuovi materiali grazie a dei corsi.
Ci saranno le aree dedicate al “ricamo e merletto” due degli hobby femminili più antichi e ricchi di storia, “faschion lab” per dare originalità alle idee sartoriali, “craft your party” dove trovare spunti e idee per rendere le priprie feste uniche ed originali e poi ancora, birthday party, wedding, valentine’s day, spazio crochet, area garden&green, teatro craf e bookshop il mondo creativo.
Sarà attivo per tutta la durata della fiera lo Spazio Gioco, un’area destinata a bambini dai 3 ai 12 anni in cui i genitori poranno affidare i loro figli a personale qualificato che li coinvolgerà in attività ludico-creative. Il servizio è completamente gratuito ed offerto dalla cooperativa sociale Società Dolce.
La novità sarà invece l’Area Nursery con tante iniziative per le neomamme creative, che potranno partecipare alla manifestazione con i loro piccoli.
Per info biglietti e programma completo clicca quì.