Manca poco alla quattordicesima edizione di Fleet Manager Academy che si terrà a Bologna, nel padiglione 22 del quartiere fieristico di BolognaFiere, mercoledì 23 ottobre, per la sessione autunnale dell’anno 2019.
Fleet Manager Academy poggia su tre pilastri: seminari, networking ed esposizione delle più recenti novità di servizi, prodotti e autovetture per il mercato delle flotte aziendali.
Si affronteranno tematiche come le tecnologie digitali e nuovi servizi per la mobilità, e-mobility e flotte aziendali, car as a service e scelte ecosostenibili per la flotta, driver aziendali, oltre al consueto appuntamento conclusivo con gli esperti per rispondere ai quesiti di natura fiscale.
Per il programma della sessione del 23 ottobre, i macro argomenti che saranno declinati nei diversi seminari verteranno su:
➜ il futuro della mobilità aziendale
➜ mobilità elettrica: il ruolo delle car policy e il coinvolgimento dei driver
➜ flotte e sicurezza
➜ il management della mobilità aziendale
Non da ultimo, il 23 ottobre si terrà la cerimonia di premiazione dei Fleet Italy Awards 2019, i premi promossi da AIAGA e da Econometrica, che rappresentano un riconoscimento per le migliori esperienze di gestione della flotta aziendale, realizzate nel corso dell’anno per le tre categorie: Fleet Manager dell’Anno, Fleet Italy Safety Quality Environment, Fleet Italy Mobility Award.