Domani 7 marzo 2013 avrà inizio la fiera della bellezza, ad aprire l’evento sarà in Cosmopack, fiera completamente dedicata al mondo del packaging e del settore bellezza. Saranno presenti oltre 300 espositori da tutto il mondo
che rappresentano l’intera filiera dell’industria cosmetica: dalle materie prime ai macchinari più tecnologici, dal packaging più innovativo alle formule e texture che scaturiscono dal miglior conto terzismo mondiale.
Al Cosmopack troverete coloro che producono, coloro che operano nelle università per la formazione di professionisti, i laboratori di analisi e le istituzioni che legiferano, regolamentano e guidano il settore verso la sustainability. Cosmopack di Bologna è tutto questo, un evento MOTORE per tutti gli operatori, un punto di riferimento per l’industria del Packaging. Sono tante le novità per l’edizione 2013, prime fra tutte l’apertura e la chiusura anticipata di Cosmopack (7-10 Marzo 2013) rispetto a Cosmoprof (8-11 Marzo 2013), che permetterà agli espositori di Cosmopack di trarre vantaggio dalla presenza in manifestazione degli espositori degli altri settori.
Da oltre 45 anni Cosmoprof Worldwide Bologna è l’evento leader mondiale per il settore della bellezza professionale a 360°, piattaforma internazionale dell’industria della cosmetica e del benessere.Troverete una varietà esauriente di settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, Unghie. Saranno davvero numerosi gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che anno dopo anno,rendono questa manifestazione un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business.