Cosmoprof Worldwide Bologna, organizzata in collaborazione con Cosmetica Italia e con il supporto del Ministero per lo Sviluppo Economico e dell’Istituto per il Commercio Estero.
Dal 1967 Cosmoprof Worldwide Bologna ha saputo imporsi come mediatore tra le aziende cosmetiche e nuovi mercati, diventando sempre più un evento da non perdere per aziende, professionisti e distributori del settore.
Approfondimenti sui trend di mercato, convegni ed eventi a supporto dei diversi canali che compongono il panorama beauty: Cosmetica Italia conferma la propria partnership con BolognaFiere-Cosmoprof in occasione della 50esima edizione della kermesse bolognese.
LE NOVITA’ DI COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2017
Con 151 espositori, l’81% dei quali stranieri e provenienti da 28 paesi, COSMOPRIME risponde alle esigenze specifiche del settore retail con una serie di iniziative di rilievo internazionale.
L’ Extraordinary Gallery ospiterà le ultime tendenze beauty, con le aziende e i brand più innovativi. Gli espositori della profumeria masstige potranno esporre in un ambiente a loro dedicato all’interno dell’area Premium Perfumery.