Si svolgerà a Bologna Fiere il 6 e 7 giugno Smau Bologna | R2B 2019, dalle 9.30 alle 17.30, un’edizione dedicata ai diversi aspetti dell’Open Innovation.
Dal Tavolo degli Innovatori all’Hackathon sulla mobilità sostenibile, dalle call per le startup agli investitori della Silicon Valley, la fiera sarà l’occasione per raccontare come si fa Open Innovation in Emilia-Romagna e come Intelligenza Artificiale e Big Data siano le tecnologie abilitanti dello sviluppo innovativo del territorio.
L’evento, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e BolognaFiere e realizzato in collaborazione con ART-ER, ha l’obiettivo di mettere in contatto imprenditori e manager con i nuovi attori dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale.
Il programma della due giorni prevede iniziative di incontro e condivisione di esperienze, competizioni e premi dedicati alle startup, oltre 120 workshop per l’aggiornamento professionale sui temi più caldi del momento, come Artificial Intelligence e Big Data, Digital Marketing, Social Media per il Business, Cyber Security, e, ancora, Blockchain, Fintech e Pagamenti Digitali.
L’evento è gratuito, previa iscrizione obbligatoria sul sito SMAU.