Dal 24 al 27 ottobre 2024 torna a BolognaFiere AUTO e MOTO d’EPOCA, lo storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic. “Dopo il successo della “prima” bolognese, questa quarantunesima edizione di Auto e Moto d'Epoca si conferma il centro europeo della passione per i motori. L’interesse è alto, gli spazi della fiera sono già esauriti, con anche l’aggiunta del nuovo padiglione 37 - commenta Mario Carlo Baccaglini, CEO di Intermeeting. “Abbiamo la conferma di tutti i principali dealer e commercianti, a cui si sono aggiunti i nuovi che abbiamo incontrato nel nostro tour europeo che ci ha visto presenti alle più importanti fiere del settore. Auto e Moto d'Epoca è ormai consacrata a livello europeo come la più grande manifestazione di passione dei motori”.
Confermati gli spazi espositivi: 235.000 mq, distribuiti in 14 padiglioni da scoprire attraverso 4 percorsi tematici ad accompagnare gli appassionati provenienti da 45 Paesi nel mondo, per vivere la storia, il presente e il futuro dell’automotive.
Molti i brand che hanno già confermato la loro presenza, per un percorso attraverso la storia dell’auto fino ai nuovi modelli immessi sul mercato. A partire dal debutto ad Auto e Moto d’Epoca di Volkswagen Italia che sarà presente con uno stand interamente dedicato alla celebrazione dei 50 anni della Golf. Saranno esposte le 8 generazioni della bestseller tedesca, compresa la versione appena aggiornata. Sono previste inoltre attività con il coinvolgimento di possessori e appassionati di Golf, quell’elemento umano che ha decretato il successo di un modello venduto finora in ben 37 milioni di esemplari. Per tutti gli appassionati, il concorso The Golf Lovers’ Collection, per vincere un’esperienza ad Auto e Moto d’Epoca 2024.
Per ulteriori informazioni visita il sito.
Bologna Fiere - Via della fiera, 20 - Bologna