Sabato 07 maggio al Bravo Caffè in via Mascarella, 1 a Bologna: ME AND MRS WINEHOUSE.
SILVIA ZAMBRUNO – voce
SIMONE GUZZINO – chitarra
MATTIA MANZONI – piano
FRANCESCO VECCHIA – basso
GIOTTO – tromba
TIZIANO DI SANSA – sax tenore
FABIO FORNARO – batteria
Uno dei primi appuntamenti del cartellone che sta volgendo al termine è stato il tributo di Francesca Biancoli alla cantante inglese scomparsa nel 2011 presentato a settembre in corrispondenza con l’uscita del biopic “Amy” di Asif Kapadia che tanto successo ha avuto in tutto il mondo.
Ci piaceva l’idea di proporvi anche nella parte finale di questa ricchissima stagione – forse una delle più belle di sempre – un omaggio ad Amy Winehouse che con soli due album (“Frank” e “Back to Black”, vincitore di cinque Grammy Awards) è diventata un’icona della musica mondiale e una delle principali esponenti del soul bianco.
Il progetto “Me and Mrs Winehouse” è tra i migliori del suo genere che possiate trovare in Italia, spettacolare viaggio attraverso i successi dell’artista londinese, reinterpretati dalla giovane cantante torinese Silvia Zambruno, che per l’occasione ne ha letteralmente vestito i panni.
Sette elementi sul palco per uno show che è stato già portato sul prestigioso palco del Porretta Soul Festival e all’Alcatraz di Milano.
Per la prima volta a Bologna!