L’arte contemporanea invade Bologna in occasione di Arte Fiera: un’invasione pacifica e festosa, fatta di mostre e performance, happening ed eventi.
ART CITY WHITE NIGHT arriva puntuale, come ogni anno, il sabato sera. Poco dopo la chiusura della Fiera le decine di migliaia di appassionati potranno scegliere fra una gamma vastissima di appuntamenti di ogni genere, ospitati nelle più diverse tipologie di spazi pubblici e privati. Fin dal principio, infatti, la peculiarità di ART CITY WHITE NIGHT è stata quella di proporre l’arte non solo in gallerie e musei, ma anche in locali, negozi, osterie, caffè, eccetera.
Tra le tante location messe a disposizione ve ne citiamo alcune come Baraccano, Casa delle associazioni in via Santo Stefano; L’Altro Spazio in via Nazario Sauro; Museo Realtà Virtuale La Macchina del Tempo in via Zamboni; Palazzo Zambeccari in Piazza de’ Calderini 2/2; Galleria Cavour.
L’appuntamento è dunque sabato 2 febbraio 2019. Tutti invitati, nessuno escluso!
ART CITY WHITE NIGHT è realizzato da BolognaFiere in collaborazione con il Comune di Bologna – Assessorato alla Cultura e gli operatori commerciali e culturali bolognesi.